Excite

Colorado, conduttori a rotazione al posto di Belen. Ecco i nomi

  • Facebook

A Italia 1 si scelgono i conduttori per programmi di punta. Proprio ieri vi abbiamo parlato de Le Iene che sta cercando i conduttori da affiancare a Ilary Blasi (qui i nomi dei papabili), oggi ci concentriamo su Colorado Cafè Live, il programma comico di successo in onda sulla rete diretta da Luca Tiraboschi. Vi abbiamo scritto dell’addio di Belen Rodriguez causa maternità e vi abbiamo dato conto del rumors riguardante Nicole Minetti alla conduzione.

Belen incinta lascia Colorado. A gennaio condurrà Italia's got talent

A lanciare la bomba fu Dagospia ma il giorno seguente arrivò la smentita con un comunicato stampa: "La produzione del programma Colorado, nella persona di Maurizio Totti, smentisce la notizia dell’arrivo di Nicole Minetti alla conduzione della trasmissione. Con Nicole Minetti, che ha fatto parte del cast del programma durante l’edizione del 2009, non c’è stato infatti alcun contatto a riguardo".

Smentita la conduzione di Colorado Cafè di Nicole Minetti

Fuori Belen e fuori, per ovvi motivi, Nicole Minetti (ieri attaccata duramente su Excite da Ilona Staller) a Italia 1 si è scelto per sei conduttori a rotazione da affiancare a Paolo Ruffini. I nomi arrivano dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni diretto da Aldo Vitali. Di chi si tratta? L’ex velina Federica Nargi, fresca di Pechino Express ed in corsa anche per Made in Sud dove poi le è stata scelta Elisabetta Gregoraci. Una puntata anche per la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna e per l’attrice Gabriella Pession.

Sul palco dello show di Italia 1 saliranno anche gli attori Fabio Troiano che forse condurrà The Voice e Nicolas Vaporidis. A completare la rosa dei conduttori per una sera Vladimir Luxuria orfana de L’isola dei famosi. Riusciranno i sei “conduttori” a non far rimpiangere Belen? L’auditel risentirà dell’assenza dell’argentina? La scelta di far rotare i conduttori è stata già fatta in passato da Striscia la notizia e da Le Iene con esiti non certo eccezionali.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016