Excite

Colorado: i conduttori 2015 saranno Ilaria Spada e Paolo Ruffini, si parte a febbraio

  • Facebook-Mediaset

Cambio di conduzione per Colorado, il programma comico in onda su Italia1 da febbraio 2015. La scorsa primavera lo show era stato affidato a Diego Abatantuono, papà del format, e all’attrice Chiara Francini. Paolo Ruffini decise di rinunciare alla conduzione per i impegni cinematografici ma la prima notizia è che tornerà alla guida del programma.

(Paolo Ruffini a Sophia Loren: "Lei è sempre una topa meravigliosa)

Dopo la gaffe con Sophia Loren l’attore toscano qualche settimana fa si era lasciato andare a dichiarazioni molto hot a Dagospia, parole che non era piaciute ai vertici dell’azienda di Cologno Monzese ma a questo punto pare sia tutto superato. Non sarà confermata invece l’attrice toscana, secondo alcuni in odore di Sanremo, e non tornerà sul palco nemmeno Belen Rodriguez già impegnata con Tu si que vales, per alcuni vicina alla conduzione de Le Iene (con Ilary Blasi al Grande Fratello) mentre per altri potrebbe addirittura sbarcare in Albania.

Paolo Ruffini e l'intervista hot che ha fatto arrabbiare Mediaset

Ad affiancare Paolo Ruffini secondo il sito The Hot Pepper Post, notizia poi rilanciata da Dagospia, sarà Ilaria Spada. Per l’attrice e showgirl, assente in televisione da qualche anno, sarebbe sicuramente una grande occasione. E’ già iniziato il laboratorio del programma e tra i due conduttori pare ci sia una buona alchimia sufficiente per portare all’ufficializzazione della coppia nelle prossime settimane.

Ilaria Spada è la compagna del celebre attore Kim Rossi Stuart ed è tornata al cinema pochi mesi fa con Arance e Martello diretta da Diego Bianchi in arte Zoro. Il programma lo scorso anno ha ottenuto ascolti superiori al 9% di share mantenendo il suo pubblico anche con una concorrenza importante. In attesa dell’ufficialità questa coppia vi convince? Voi chi vorreste vedere alla guida di Colorado?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022