Excite

Colpi di scena in arrivo in Gomorra 2

  • Sky

Genny è vivo? Cosa farà Don Pietro dopo l'evasione dal carcere? Ciro si sposterà in un nuovo clan? Sono tantissime le domande che i fan di Gomorra La Serie si pongono da mesi, le risposte arriveranno finalmente questa sera, 10 maggio 2016, su Sky Atlantic con la messa in onda dei primi due episodi della seconda stagione.

La serie venduta in oltre 130 paesi prova ad alzare ancora una volta l'asticella e Sky ha già ufficializzato l'arrivo della terza e quarta stagione. I protagonisti saranno coinvolti in numerosi colpi di scena e il tutto è stato girato tra Scampia, Fiumicino, l’Honduras e Colonia. Cosa succederà? Genny dopo la sparatoria è finito in coma, si risveglierà ma sarà molto diverso da com'era prima.

Gomorra 2, Genny è vivo: in ospedale esce dal coma

Ciro deve resistere alle conseguenze del suo "tradimento" e prova a dimostrare a tutti di essere il capo. Don Pietro intanto scappa in Lombardia dove elabora un piano per riprendersi il controllo del suo territorio mentre Conte prova ad approfittare della situazione portando a sè tutti i clan garantendo controllo e potere.

Non solo conferme ma anche due importanti new entry: Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio. La prima interpreterà Patrizia Santoro, nipote di Malammore, capocommessa di una boutique di abbigliamento dove riesce a ottenere informazioni utili a Don Pietro. La seconda interpreta invece Scianel, sorella di Zecchinetta, gestisce la piazza di spaccio dopo l'uccisione del fratello avvenuta per ordine di Genny. Sale l'attesa, è tutto pronto: buona visione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017