Excite

Colpo di scena! Lilli Gruber lascia La7 e cambia azienda

  • La7

Campagne acquisti, telemercato, riunioni fiume, i tasselli del mosaico devono incastrarsi tra le tantissime voci di corridoio. Qualcosa ovviamente cambierà e ieri vi abbiamo riportato alcuni movimenti in arrivo soprattutto nel mondo Rai e Mediaset. Una notizia di peso arriva oggi dal Corriere della sera che annuncia un cambio di casacca importante.

Lilli Gruber sarebbe pronta a lasciare La7 e la conduzione di Otto e mezzo, il programma in onda nell'access prime time ottiene buoni ascolti ed è particolarmente apprezzato dalla critica. Per la giornalista sarebbe pronto il ritorno in Rai, non su Rai3 come in molti potrebbero pensare ma proprio sulla rete ammiraglia diretta da Andrea Fabiano.

Cambi di conduzione in arrivo per Rai, Mediaset e La7

Per fare cosa? "Una prima serata su Rai1, dopo il tiggì, allo stesso orario di Otto e mezzo, ora su La7" scrive il quotidiano diretto da Luciano Fontana. Non è chiaro se si tratti di un solo appuntamento settimanale in prima serata con inizio anticipato alle 20.40 oppure se la Gruber occuperà l'access prime time al posto di Affari Tuoi.

Spostandoci verso Rai3 lascerà la direzione del telegiornale, non proprio per sua volontà, Bianca Berlinguer che vorrebbe però tenere la fascia notturna. Confermatissime Federica Sciarelli, Milena Gabanelli e Lucia Annunziata alla conduzione di Chi l'ha visto?, Report e In mezz'ora. Ballarò è presente in palinsesto ma cambierà conduttore, situzione ovviamente tranquilla per Fabio Fazio che tornerà in onda con Che tempo che fa (al sabato e alla domenica) e dal 13 ottobre con il Rischiatutto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017