Excite

Come un delfino 2, anticipazioni ultima puntata: Alessandro scappa a Malta, colpi di scena in arrivo

  • Mediaset

Si conclude questa sera Come un delfino 2, la fiction diretta, prodotta e interpretata da Raul Bova. Gli ascolti sono saliti nel corso delle tre puntate, partita con il 14% di share è salita la scorsa settimana a 4.287.000 telespettatori e al 17,1%. Una collocazione meno estiva avrebbe sicuramente giovato alla serie che a tratti mostra aspetti interessanti. Protagonisti sono, oltre a Raul Bova, Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Maurizio Mattioli, Tony Sperandeo, Marco Falagusta e Paolo Conticini.

Come un delfino 2, terza puntata: Don Vito è vivo e testimonia contro gli Scalese, Alessandro sempre più nei guai

La storia è quella di un gruppo di ragazzi e del loro allenatore che finiscono nel mirino della mafia e per inseguire i loro sogni si trasferiscono in una città ma anche a Roma le difficoltà non mancano. Ecco cosa succederà nell’ultima puntata. Alessandro è stato incastrato dagli Scalese e per questo viene condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. Dominici vuole dimostrare ed urlare la sua innocenza e può contare sull’aiuto di Anna, la giornalista prova a indagare su quanto accaduto.

Come un delfino 2, le foto della terza puntata

Alessandro decide di trasferirsi in segreto a Malta e accetta la proposta di un suo vecchio allenatore: potrà preparare i Ragazzi del Sole per poter partecipare al prossimo campionato di nuoto a squadre. Gli Scalese non hanno però nessuna intenzione di arrendersi e sono ancora in agguato, si attendono ancora molti colpi di scena. I Ragazzi del Sole sono alle prese con la prova più complessa della loro vita. Anna ha una pistola puntata ed è in forte pericolo. Cosa succederà?

I fan di Bova e della fiction si chiedono se ci sarà una terza stagione, in realtà non esistono certezze in merito anche se la crescita degli ascolti nel corso delle settimane potrebbe spingere Mediaset a continuare. Va detto che collocare una serie con Raul Bova fuori periodo di garanzia fa pensare che a Cologno Monzese non ci credessero poi così tanto. L’appuntamento con la quarta ed ultima puntata di Come un delfino 2 è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019