Excite

'Come un delfino' di Raoul Bova conquista l'auditel

La miniserie in due puntate 'Come un delfino' ha riportato la fiction di Canale 5 a ottimi risultati di ascolto. Merito della presenza come produttore e attore di Raoul Bova, che è tornato al suo primo amore, il nuoto. Con lui personaggi come Ricky Memphis e Barbara Bobulova, che diretti da Stefano Reali, sono stati visti da 6.046.000 telespettatori, con uno share del 22,89%.

Il concorrente diretto su Rai Uno, Cugino & Cugino, ha registrato una media di 5.641.000 telespettatori, con il 19,03% di share. Questa sera si replica con la seconda puntata di 'Come un delfino’, la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, è costretto ad interrompere l'attività agonistica per motivi di salute.

Quando il suo amico Luca (Ricky Memphis), diventato prete, gli chiede una mano per i ragazzi della sua casa famiglia, la sua vita cambierà. Si dedicherà di nuovo allo sport per aiutare i ragazzi a non finire sulla 'cattiva strada' malavitosa. Riuscirà ad insegnargli i valori dello sport, a rialzarsi quando cadono e a lottare per i propri sogni.

Bova, ex nuotatore professionista, felice per questo successo ha dichiarato: 'Sono molto contento perché ho rischiato con il cuore. Sono felice perché si tratta di un prodotto nuovo, che esce fuori dagli schemi classici della fiction ed è incentrata sul nuoto, uno sport considerato poco telegenico e invece capace di promuovere valori importanti'.

L'attore è anche produttore insieme alla moglie Chiara Giordano e questa fiction è stata l'esordio della loro società la 'Sanmarco'. Questa sera alle 21:10 su canale 5 la seconda puntata di 'Come un delfino'.

Foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016