Excite

'Come un delfino', Raoul Bova in dvd

Il grande successo di Canale 5 è stata la messa in onda di 'Come un delfino', il mini film per la tv in due puntate prodotto e interpretato da Raoul Bova. La storia di Alessandro e dei ragazzi che trovano nel nuoto un'alternativa alla malavita locale, ha appassionato quasi otto milioni di spettatori.

Questo successo si è trasformato un Dvd che di può trovare in edicola dal 22 marzo al prezzo di 12.90 euro. Un edizione speciale del cofanetto che contiene, oltre alle due puntate ,pezzi esclusivi, backstage, extra inediti e lo si può ascoltare in formato audio Dolby Digital 5.1, che consente di apprezzare al meglio la colonna sonora creata dal maestro Ennio Morricone.

Sull'onda dell'entusiasmo si sta pensando già ad una seconda seria, fatta da quattro o sei episodi, in cui s'indagherà il rapporto tra gli adolescenti e la mafia, ma che vedrà sempre lo sport come protagonista. Raoul Bova la Tgcom ha dichiarato: 'Si sta pensando ad un proseguimento di questa storia che affronti insieme sport e sociale. Nei prossimi giorni ne parleremo con i vertici Mediaset per vedere come sviluppare al meglio Come un delfino'.

L'attore ha poi valutato positivamente questa sua prima produzione: 'Per la 'Sanmarco' (casa di produzione di Bova e della moglie Chiara Giordano) questo successo è un attestato di qualità che ci riempie d'orgoglio, perché con un prodotto così curato nella musica di Ennio Morricone, nella regia di Stefano Reali, nella sceneggiatura e nel cast, è stata premiata l'originalità, non comune per i canoni della fiction tv nostrana. Credo di aver dimostrato che questa idea della produzione non era una semplice velleità dell'attore popolare'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016