Excite

Confronto-scontro tra Gerry e Siria stasera al GF9

Nuova eliminazione e nuove nomination stasera al Grande Fratello 9, nel corso del quale si metterà pepe tra Ferdi e Francesca e tra Vanessa e Alberto mostrando loro le immagini del tugurio della scorsa settimana.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

Ma ad incuriosire sarà sicuramente il confronto-scontro tra Gerry e Siria: la ragazza è stata infatti in parte responsabile per l'eliminazione del non vedente la scorsa settimana e lui, appena uscito dalla casa, ha dichiarato di non avere più niente da dividere con la ragazza.

Accusata di aver solo giocato, Siria dovrà stasera vedersela con Gerry che poi arriverà in studio e racconterà la sua versione dei fatti.

Intanto proprio da stasera Mai dire Grande Fratello passa da Italia 1 a Canale 5: andrà in onda tutti i lunedì subito dopo la fine del reality per raccontare l'ultima puntata e mostrare filmati inediti ai tanti appassionati.

Lo scopo è far lievitare gli ascolti che, nelle prime 10 puntate, sono stati pari a 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016