Excite

Fabio Fazio ritorna a 'Quelli che il calcio?

L'avvento del nuovo direttore generale della Rai porta con sé nuove dubbi e tanta incertezza. Lorenza Lei dovrà affrontare il rinnovo del contratto di alcuni dei personaggi più importanti dell'azienda pubblica. Da Fabio Fazio a Simona Ventura passando per Milena Gabanelli e Giovanni Floirs.

Molti si questi erano rimasti in stand by fino a nuovo ordine, tanto che Tv Sorrisi e Canzoni, fino a poche settimane fa, ipotizzava che il conduttore di 'Vieni via con me' sarebbe passato presto su La7 per una nuova avventura televisiva. Invece, secondo Dagopsia e Tvblog, le cose stanno diversamente. Fabio Fazio potrebbe tornare alle origini, ad uno dei suoi programmi di punta 'Quelli che...il calcio'.

Addirittura si ipotizza per lui il programma post telegiornale di Rai Uno, ovvero 'Affari tuoi'. Una sfida interessante per il famoso presentatore che in cambio di queste nuove prospettive lavorative dovrebbe lasciare 'Che tempo che fa', ipotesi improbabile. Questo, però, significa che Simona Ventura non riceverebbe una conferma di contratto, il quale scade a luglio.

In realtà al nuovo direttore generale i reality non piacciono ed è a rischio la nuova edizione de 'L'isola dei famosi', inoltre Supersimo avrebbe dei contrasti con il direttore di Rai Due Massimo Lioffredi per una questione di gossip. Infatti, lui sarebbe molto amico di Monica Setta, la quale ha avuto degli screzi (sconosciuti a molti) con la Ventura e per amicizia lui silurerebbe la regina della tv.

Il caso regna sovrano a Viale Mazzini, con le elezioni imminenti e i i palinsesti autunnali da approvare, notizie certe arriveranno a breve, anche perché le aziende che investono i pubblicità televisiva devono informarsi su dove posizionare i propri prodotti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016