Excite

Corona, ancora guai giudiziari. Questa volta si parla di bancarotta

Ancora guai per Fabrizio Corona. Appena tornato da "La Fattoria", l'ex fotografo dei vip si trova indagato dalla procura di Milano per distrazione in relazione al fallimento della sua azienda, la Corona's. L'inchiesta è guidata dal pm Eugenio Fusco.

Il pm sta indagando per capire se Corona si sia intascato i soldi destinati alle casse della società. La Corona's era stata dichiarata fallita lo scorso gennaio su istanza di Mondadori Pubblicità, che contestava all'agenzia fotografica il mancato pagamento di una fattura da 45mila euro.

Secondo quanto emerso dai documenti, la società apparteneva a Corona solo in piccola parte. Dei 10mila euro di quote sociali solo 10 erano intestati all'ex fotografo, il resto, 9.990 euro, erano intestati all'Unione Fiduciaria per conto di un cliente di cui non si conosce l'identità e che non appare nel bilancio.

Uno dei legali di Corona, Giuseppe Strano Tagliareni, ha detto: "Non sappiamo molto di quest'indagine. Ho parlato brevemente con Corona di ritorno dal Brasile, anche lui attende di capire qualcosa di più".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016