Excite

Corrado Guzzanti sbarca su Sky Uno

Da tempo circolavano voci su uno spettacolo che Corrado Guzzanti stava preparando per Sky Uno. Il programma era previsto per l'autunno dell'anno scorso, ma dopo varie peripezie e cambi di palinsesti arriverà il 9 giugno in prima serata con due spettacoli.

Le battute più belle di Corrado Guzzanti

Del programma non si sa nulla, tranne quello mostrato dal video che anticipa l'evento. L'attore comico nella veste di Massone è circondato da due ragazze con il volto coperto e ripete delle litanie, l'unico personaggio, che rompe la quiete, è Marco Mazzocca, fedele compagno di viaggio. Un piccolo sketch che anticipa la trasmissione che mostra come titolo soltanto il nome 'Corrado Guzzanti'.

Molti pensano che sia una riproposizione del suo lavoro teatrale Recital, altri sperano di vedere i personaggi che l'hanno reso famoso e amato dal pubblico, quelli del Pippo Kennedy show, come Antonello Venditti, Quelo, Vulvia di Rieducational o quelli più recenti visti in Fascisti su Marte o la sua versione di Antonio Di Pietro. Potrebbe essere tutto questo, un omaggio ai suoi personaggi che potrebbero trasformarsi in una serie di puntate che potrebbe ritornare in autunno.

Sky è sicura: 'Saranno due spettacoli incredibili che promettono di lasciare il segno'. Infatti, spera che il successo sia come quello ottenuto da Fiorello e che sia un volto che possa attirare nuovi abbonati. A questa novità di Sky Uno presto si aggiungere X Factor, i cui casting stanno per partire, ma sono ancore incerti i protagonisti di questa quinta stagione del talent show, sia il presentatore e i giudici sono ancora da decidere.

Foto: Sky

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016