Excite

Metti una sera a cena

Dopo il successo di ‘Cortesie per gli ospiti’ in versione nostrana, Real Time ha deciso di trasferire i giudici Alessandro Borghese, Roberto Ruspoli e Marina Saona nella Grande Mela per vedere come se la cavano i nostri connazionali alle prese con l’organizzazione di una cena.

Sedici concorrenti si sfidano durante le 8 puntate di 'Cortesie per gli ospiti NY'in cui i nostri immigrati dovranno dimostrare non solo di saper preparare ottimi piatti, ma anche di saper apparecchiare la tavola e soprattutto di essere in grado di intrattenere i propri ospiti.

Per verificare che tutto sia ok, il programma invia a casa del concorrente i tre giudici, specializzati nelle proprie mansioni. Borghese infatti si occupa di cucina, Ruspoli è un esperto di stile mentre la Saone è un’ interior designer.

Il programma è divertente, ma soprattutto offre davvero molti spunti per organizzare cene perfette da condividere con gli amici.

Attenzione però: l’ospite deve stare bene, ma se poi si mette troppo a suo agio correte il rischio che se non se vada più o che torni troppo spesso…calibrate bene le vostre energie!

Cortesie per gli ospiti NY
Lunedì
alle 21.10
Real Time

Foto: realtimetv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016