Excite

Corvaglia: "Ho lottato per restare con Enzo"

L'amore finito con Enzo Iacchetti è tra gli spunti principali dell’intervista rilasciata da Maddalena Corvaglia al settimanale “Chi”.
"Siamo cresciuti insieme finché è durato l'amore - dice l’ex Velina, lanciata da "Striscia la notizia"-. L'età un po' ha giocato. Enzo è ancora troppo immaturo per me, anche se lo dico con un certo umorismo. A volte l’amore finisce di colpo, a volte piano piano, altre perché liti continue sciupano un sentimento giorno per giorno e a un certo punto guardi l’altro e non lo capisci più".

Enzo e Maddalena che si lasciano per un calendario osè di lei.
Tutti e due hanno spiegato che i motivi della fine del rapporto non erano quelli.
La Corvaglia, però torna sull’argomento: "Quando ho deciso di fare il calendario è stata una scelta mia. Poi, tutto è cambiato. Non bisogna mascherare con l’etica e la morale una normale gelosia. Ho fatto il maschiaccio per una vita e per una volta ho voluto fare la donna".

"Quando stavo in casa non lo facevo per amore di Enzo", racconta Maddalena, "ma perché anch’io sono una pantofolaia. Quando volevo uscire e vedere amici lo facevo, nel rispetto della persona legata a me. E nel lavoro ho sempre preso le mie decisioni, magari dopo essermi consigliata con lui. Io lotto finché ci credo. E così è anche in amore, ma quando lo scontro non basta più, e ombre e siparietti si accumulano, devi prendere atto che non hai più altro da fare".

Maddalena Corvaglia è tornata ieri sera in tv in compagnia di Marco Mazzocchi con il quale conduce "Balls of steels", programma in otto puntate in onda su Raidue ogni mercoledì a partire dalle 23.50.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017