Excite

Così lontani così vicini dal 21 ottobre con Perego e Albano, slitta Il Dono. Problemi con Romina Power (Anteprima Excite.it)

  • Rai

Update 15.15. Così lontani così vicini torna su Rai1 per tre settimane con Albano e Paola Perego proprio come vi abbiamo anticipato ma il ritorno slitterà di una settimana precisamente il 21 ottobre 2015. Mercoledì 14 la rete diretta da Giancarlo Leone si affiderà al film Rush, come indicato anche dai promo, diretto da Ron Howard e interpretato da Chris Hemsworth e Daniel Brühl. Il film racconta la rivalità tra Niki Lauda e James Hunt, tema sicuramente di interesse per il pubblico maschile. Resta confermato lo slittamento de Il Dono con Marco Liorni e Paola Perego probabilmente a dicembre.

Una buona partenza per Rai1 in prima serata (ma anche nel daytime) che fa sorridere i vertici di Viale Mazzini. Il modesto Grand Hotel ha superato L'Onore e il rispetto e Squadra Antimafia, Il Giovane Montalbano e Provaci ancora prof agevolmente sopra i cinque milioni, la Clerici ha retto contro il colosso De Filippi e Conti si è confermato con Tale e Quale Show. La rete diretta di Giancarlo Leone ha scelto di cambiare però alcune carte in tavola non per i programmi in onda ma per quelli in arrivo.

Noi di Excite.it siamo in grado di comunicarvi in anteprima che mercoledì 14 ottobre andrà in onda su Rai1 Così lontani così vicini condotto da Albano e Paola Perego. Il programma giunto alla terza edizione prenderà quindi il posto de Il Dono condotto sempre dalla conduttrice di Domenica In e da Marco Liorni. Entrambi i format sono prodotti da Magnolia e la Rai ha scelto di anticipare la messa in onda del programma già rodato "liberandosi" delle tre puntate registrate mesi fa perchè Il Dono, su cui la rete sembra puntare molto, è ancora in fase di lavorazione.

Così lontani così vicini, Romina Power alla conduzione?

La coppia Perego-Liorni slitterà quindi di qualche mese, probabilmente a dicembre, periodo ritenuto più adatto per testare questo nuovo emotainment. Così lontani così vicini però non si fermerà perchè saranno realizzate altre cinque puntate sempre con Albano ma non con Paola Perego. Come vi abbiamo anticipato in anteprima lo scorso agosto al suo posto arriverà Romina Power, notizia confermata anche da Albano a Tv Sorrisi e Canzoni: "Se verrà raggiunto un accordo con la signora Power, che vive negli Stati Uniti e che si deve spostare da lì, dovrei farne altre tre anche con lei".

In realtà le puntate ripetiamo sarebbero cinque ma il problema riguarda il contratto che non è ancora chiuso. C'è molta distanza tra le parti e secondo i beninformati le richieste dell'ex signora Carrisi sarebbero davvero elevate. La Rai vuole chiudere la trattativa, ci riusciranno?.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017