Excite

Costantino Vitagliano: Uomini e donne è pilotato

Dopo il caso di Daniela Ranaldi, l'opinionista di Uomini e donne, arrestata, processata e assolta per spaccio di droga, si apre un altro caso, quello di Costantino Vitagliano, l'ex tronista ha accusato Maria De Filippi di essere l'artefice e la manipolatrice delle storie che avvengono nel programma.

Segui lo speciale su Uomini e donne

Secondo il blog non ufficiale della trasmissione, una fan avrebbe assistito ad un evento in cui era presente Costantino. Durante la kermesse il ragazzo è stato intervistato e lei riporta queste parole: 'Una signora gli ha fatto molte domande… e lui ha risposto che la sua storia con Alessandra Pierelli è stata una storia finta, che lui ha usato per farsi spazio nel cuore del pubblico, che è stata Maria De Filippi a chiedergli questo, e che lui ha solo giocato'.

La storia con Alessandra Pierelli è stata tutta una messa in scena, ma non finisce qui, ha aggiunto che c'era altro di cui il pubblico non era a conoscenza: 'Salvatore Angelucci già da prima stava con Karina Cascella, e che Paola Frizziero ne era a conoscenza… Ora la De Filippi punta sul trono over perché è stanca dei giochetti che deve fare per mandare avanti il programma'.

Maria dovrà risolvere un po' di problemi prima di tornare in onda.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016