Excite

Cougar Town, quarantenni alla riscossa su Canale 5

Per riempire il palinsesto televisivo del periodo natalizio, Canale 5 sostituisce la soap Centovetrine con un telefilm americano di successo: Cougar town, creato da Bill Lawrence e Kevin Biegel. La prima stagione, della serie andata in onda su Abc, sarà trasmessa alle 14:10.

Protagonista di questo programma, ispirato al mondo delle quarantenni, è Courteney Cox, la famosa Monica di Friends, che interpreta Jules Cobb, un'agente immobiliare, lasciata dal marito e con un figlio adolescente in carica. Il titolo della serie si riferisce alle 'panterone', ovvero a quelle donne di mezza età che cercano la compagnia di giovani ragazzi. Così è Jules, che, nonostante si spaventi dei segni del tempo, cerca di vivere la sua maturità con spensieratezza, cosa che non piace al figlio Travis (Dan Byrd) che appare più maturo della madre.

La Cox non è sola, è circondata da noti attori di telefilm. C'è la sua migliore amica e vicina di casa Ellie (Christa Miller), che ha da poco partorito e non vede l'ora di tornare a fare la donna in carriera, c'è suo marito Andy (Ian Gomez), un uomo un po' bruttino con cui c'è grande passione. Ci sono anche Laurie (Busy Phillipps), vista in Dawson's Creek, giovane dipendente e amica di Jules, Grayson (Josh Hopkins), vicino di casa e proprietario di un bar dove si incontrano i protagonisti e Bobby (Brian Van Holt), ex marito di Jules, un'adolescente mai cresciuto.

Cougar Town
Lunedì 27 dicembre
alle 14:10
Canale 5

Foto: Abc

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016