Excite

Covert Affairs, la spy story al femminile che ricorda Alias

Da questa sera alle 21:00 sul canale Mya di Mediaset Premium andrà in onda il primo episodio della prima stagione di Covert Affairs. Il telefilm statunitense che ha conquistato il pubblico con una spy story tutta al femminile nonostante il genere spionistico e d'azione.

La serie è stata creata da Matt Corman ed ha come protagonista Piper Perabo, che interpreta Annie Walker, una giovane recluta della CIA. La trama del telefilm s'incentra proprio intorno alla ragazza che sta per finire il periodo di addestramento quando, un mese prima, viene improvvisamente e misteriosamente promossa e diventa un agente operativo a tutti gli effetti.

Dietro questa sua promozione c'è un uomo, il suo ex fidanzato Ben Mercer interpretato da Eion Bailey. Il ragazzo l'aveva lasciata senza una spiegazione e scopre che è un pericoloso ricercato a cui l'agenzia sta dando la caccia. Annie lo conosce molto bene per questo è chiamata a dare il suo sostegno alla Cia per quest'operazione con tutte le informazioni in suo possesso.

In quest'avventura non sarà sola ma coadiuvata da Auggie Anderson (Christopher Gorham), che non vede più da quando ha avuto un incidente durante una missione in Iraq e sarà un vero e proprio supporto tecnico e morale per la ragazza. Tra gli altri protagonisti Jay Wilcox, Peter Gallagher e Kari Matchett e Anne Dudek. La serie televisiva, la cui seconda stagione arriverà in estate in America, ricorda molto Alias di JJ Abrams con Jennifer Garner. Una serie che non è soltanto azione ma anche passione ed emozioni.

Covert Affairs
Mya
Venerdì alle 21.00

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016