Excite

Cresce l’attesa per l’ultima puntata di Lost

Sei stagioni con il fiato sospeso troveranno la loro soluzione nell’ultima puntata della serie televisiva seguita da milioni di telespettatori in tutto il mondo: Lost. I naufraghi del volo Oceanic 815 scopriranno finalmente il loro destino e quali segreti protegge l’isola.

L’ultimo episodio andrà in onda negli Stati Uniti sull’Abc domenica sera e in contemporanea in Italia alle 6 del mattino su Fox, in lingua originale, mentre alle 22 il doppio episodio sarà trasmesso con i sottotitoli. Per la prima volta un finale di stagione di una serie televisiva andrà in onda in contemporanea in più nazioni, questo per evitare che il web intervenga e anticipi online le puntate facendo perdere agli inserzionisti milioni di dollari e di euro.

Il web resta, comunque, protagonista per la ricerca di anticipazioni sul gran finale, anche se qualcuno crede di aver in mano il copione della fine potrebbe sbagliarsi. Gli attori e gli autori hanno un contratto blindato, che non gli consente di parlare del ‘final season’. L’unica notizia certa sembra essere quella che non si scopriranno tutti i segreti dell’isola, alcuni eventi resteranno senza speigazione, forse perché utilizzati per allungare gli episodi o per depistare dal vero significato del telefilm.

Lost resterà per sempre nella storia della televisione, non si potrà parlare del XXI secolo senza citare il programma come cult degli anni zero. Il suo creatore JJ Abrams aveva già appassionato il pubblico con serie come Alias o Fringe, ma con i naufraghi e i misteri dell’isola è riuscito a riportare sul piccolo schermo l’eterna lotta tra il bene e il male, il libero arbitrio e il viaggio interiore alla ricerca di sé stessi.

Gli appassionati sono invitati a non cercare ulteriori informazioni sul finale, poiché alcuni hacker potrebbero approfittarne creando finte pagine web che diffondono virus, per chi non può fare a meno e non riesce a star fermo nell’attesa può condividere le frasi di 'Sei lost dipendente' che su Facebook sta spopolando, in pochi giorni ha superato i 6mila utenti.

Video sul finale di Lost

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016