Excite

"Crimini bianchi", la nuova fiction-denuncia di Canale5

Fino ad oggi la televisione ha trasmesso fiction in cui i medici sembrano veri e propri angeli disposti a tutto pur di salvare le vite più disperate. Ma qualcosa sta cambiando. Dal 24 settembre, in prima serata, su Canale5 andrà in onda una nuova fiction "Crimini bianchi" in cui verrà mostrato l'altro lato della sanità, quello meno nobile e più legato ad interessi che poco hanno a che fare con la medicina.

Guarda le immagini della presentazione della serie

Diretto da Alberto Ferrari, "Crimini bianchi" denuncerà quel sistema che non funziona e che genera tanti sprechi e tanti errori. Proprio per questo la serie ha già sollevato qualche polemica, ma il produttere Pietro Valsecchi ha sottolineato: "Non è una fiction contro i medici ma una serie che vuole puntare il dito sui casi di malasanità e sulla politica, che dovrebbe decidersi a fare un passo indietro".

La fiction racconterà le vicende di un gruppo di medici e avvocati di un'associazione no profit che lavora per chi ha subìto un danno o un'ingiustizia legata alla sanità. Tra gli attori protagonisti Daniele Pecci, Ricky Memphis, Christiane Filangeri, Micaela Ramazzotti.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017