Excite

Cristian Galella è il primo tronista di Uomini e donne

  • videomediaset.it

Dopo l'eliminazione di Riccardo Martini, è stato emesso un nuovo verdetto a Uomini e donne. Infatti, sul trono blu siederà sicuramente Cristian Galella. L'ex tronista e corteggiatore è ritornato nel programma di Maria De Filippi per dimostrare di essere cambiato e poi per trovare una donna.

Segui le ultime novità di Uomini e donne

Tra le corteggiatrici è amato e odiato, la sua aria da bello e dannato piace, ma è il suo carattere che infastidisce le ragazze, perché non riescono a capire se c'è un lato buono di quest'uomo palestrato. La sua elezione è avvenuta un po' a sorpresa, perché il preferito dal pubblico è sempre stato Francesco Monte, che si augura di salire al trono con Cristian, perché è un ragazzo che lo stimola a mostrare anche la parte negativa di sé.

Scendono le quotazioni, invece, di Emanuele. L'uomo vissuto, che si accompagna a belle donne, appare troppo impegnativo e non ha affascinato le sue corteggiatrici nemmeno in esterna. Anzi le trentenni non hanno più il desiderio di conoscerlo. La situazione ha creato un po' di nervosismo tanto che Cristian ed Emanuele hanno sfiorato una rissa, il più giovane avrebbe definito 'mafioso' il più anziano, creando caos in studio.

Nelle prossime puntate le cose si evolveranno e chissà se Cristian continuerà ad uscire con le donne che piacciono a Francesco. Intanto dal trono rosa arrivano voci di una detronizzazione. Infatti, Chiara Sammartino si è vista di nascosto con uno dei suoi corteggiatori e la De Filippi l'avrebbe messa di fronte ad una scelta, che si scoprirà successivamente, è probabile, quindi, l'arrivo di una nuova tronista.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016