Excite

Cristian Imparato al Chiambretti Night: tutti i talent sono uguali

Il Chiambretti Night ha realizzato una puntata dedicata ai talent show, portando in studio i vari protagonisti di questi prodotti televisivi, per capire se sono davvero le scuole dove nascono i veri talenti e per capirne le differenze. In realtà di differenze non ce ne sono e a dichiarare che ‘il re è nudo’ è proprio Cristian Imparato.

Guarda il video di Cristian Impartao a Io canto

Il bambino diventato celebre per le sue interpretazioni ammette: 'Ti lascio una canzone e Io canto? Sono uguali, è solo che uno va in Rai e l’altro in Mediaset'. Poche e chiare parole che tolgono i dubbi sulla diversità delle due trasmissioni.

Piero Chiambretti, con la sua ironia, ha sottoposto il ragazzo a delle domande 'da grandi'. Il suo scopo era capire se il talent è preparato a questo successo che potrebbe svanire da un momento all'altro. Lui ammette che non si è montato la testa, anche se, la settimana scorsa, è stato preso da ansia da prestazione e non si è presentato al programma.

Piccoli divi crescono, ma quanto dura il successo? Mara Maionchi, intervenuta in studio con la sua sosia, ha esposto il suo pensiero su questi ragazzi e si è confrontata con Valerio Scanu, che era stato rifiutato ai provini di X Factor. Chiambretti ha parole 'gentili' anche per il vincitore del Festival di Sanremo, ricordandogli che i suoi brani le radio non li trasmettono.

Foto: Tvblog.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016