- Sei su:
- Homepage >
- Attualità >
- Tv >
- Show >
- Reality show
Cristina Del Basso da cubista si faceva chiamare Nina

Si faceva chiamare Nina e ballava sui tavoli dello Star Dance, locale di lap dance di Figino Serenza (co), Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello 9 che continua a far discutere l'Italia intera.
Tutte le foto di Cristina Del Basso
Cristina Del Basso sexy al Grande Fratello 9
Su Diva e Donna di questa settimana parlano le colleghe della ragazza che di Nina-Cristina dicono: "Cristina, Nina il suo nome d'arte, ha lavorato qui per tre anni: nello spettacolo sul palco si rifiutava di spogliarsi integralmente. L'ultima volta che l'abbiamo vista era intorno a luglio, prima di partecipare a Veline".
La Del Basso, raccontano le colleghe, era molto richiesta e arrivava ad esibirsi per 18 persone nei privé del locale allo scopo, aggiungono, di pagarsi i ritocchini estetici che l'hanno resa famosa.
"Due anni fa si è pagata le operazioni al seno. Lei voleva un'ottava come ha la madre, ma il chirurgo gliel'ha sconsigliata e alla fine si è fatta una settima. E poi il medico ha sistemato anche labbra e zigomi", concludono le ragazze dello Star Dance.
E così tutta Italia continua a parlare delle tette di Cristina Del Basso e tutta Italia si interroga: Cristina ci è o ci fa?
Cristina Del Basso a Mai Dire Grande Fratello