Excite

Cristina Del Basso, sexy cubista a Como

A una settimana dall'inizio del Grande Fratello 9 si continua a parlare di Cristina Del Basso, la maggiorata che fa girare la testa dentro e fuori la Casa, e per ora protagonista del reality di Canale 5.

Stavolta la notizia è di quelle succulente: la ragazza, avrebbero dichiarato alcune persone che la conoscono bene, non avrebbe mai lavorato come barista ma si sarebbe esibita come lapdancer in un noto locale del comasco.

Tutte le foto di Cristina Del Basso

Cristina Del Basso sexy al Grande Fratello 9

Cristina avrebbe scelto come nome d'arte Nina e, sempre a detta di clienti e colleghe, sarebbe stata la più richiesta tra le ballerine e le cubiste anche per via del suo atteggiamento per così dire spregiudicato.

Per questo motivo Sorrisi e Canzoni ha intervistato la madre di Cristina, Maria Teresa, ignara del lavoro della figlia.

"Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: "Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo", dice Maria Teresa, evidentemente sconvolta per aver scoperto la verità.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 9

"Sono senza parole. Spero che la doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia", aggiunge la donna che conclude con un'amara riflessione: "Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta".

Pensarci prima era forse troppo difficile?

La sexy doccia di Cristina Del Basso al Grande Fratello 9

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016