Excite

Cristina e Paolo la nuova coppia del Grande Fratello

L’idraulico Paolo, entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello, è sotto l’occhio vigile i tutti gli inquilini in particolare della maggiorata Cristina. La ragazza si dice molto contenta e grata per l’entrata di quest’uomo. Ma non tutti la pensano così. In particolare gli uomini sono convinti che quella del ragazzo sia solo una tattica per vincere il gioco. Lui conosce sicuramente le dinamiche della casa, avendole viste da fuori, per questo è preparato e conosce i punti deboli di tutti.

In particolare Gianluca sembra quello più disturbato da questa presenza ingombrante. Non si dice geloso ma mette in guardia la ragazza da eventuali delusioni. Intanto tra Paolo e Cristina la passione sembra vera, dormono insieme e si scambiano baci affettuosi e lui afferma:”È il tipo di donna che mi fa girare la testa”.

Vai allo speciale sul grande Fratello 9

L’altra new entry, Tommaso, inizialmente era sembrato troppo preciso, ma dopo qualche giorno riscuotere già maggiore simpatia del modello-idraulico, soprattutto tra le donne che apprezzano la sua calma e la sua educazione. Soprattutto ammirano l’umiltà con cui si pone alla scoperta dei vari personaggi della casa senza pregiudizi.

Laura continua ad essere corteggiata da varie parti: Marcello in cucina cerca di conquistarla, Gianluca, dimenticata Cristina, prova a fare il macho con la bionda ma quello che più è vicino alla bella ragazza pare sia Vittorio. I due si sono concessi un pomeriggio intimo tra le coperte senza svelare molto.

Cristina e Paolo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016