Excite

Cristina Parodi a La7: show con Benedetta e tg con Mentana

  • Infophoto

Cristina Parodi a La7: uno dei personaggi più rappresentativi di Mediaset è pronto ad abbandonare Canale 5 per una nuova sfida nella rete che ospita tra l'altro il suo ex direttore Enrico Mentana e sua sorella Benedetta.

A dare la notizia è il Corriere della Sera, con un articolo firmato da Maria Volpe che dà praticamente per certi i fatti: Cristina Parodi sta per diventare il nuovo volto femminile del pomeriggio di La7, con un programma contenitore in coppia con Benedetta, la regina dei fornelli anche lei trasferitasi da Mediaset.

Incidente sexy al mare per Cristina Parodi, le foto

"Un contenitore tra attualità, cronaca bianca, rosa, e l'immancabile cucina", anticipa il Corriere: si tratterebbe certamente di un programma ideale per rilanciare La7, rete che dopo l'uscita di scena di Berlusconi ha stoppato la sua crescita entrando in un periodo piuttosto delicato. Una sorta di nuovo "Verissimo", che la Parodi ha condotto brillantemente per nove anni. Volto familiare e "pop", Cristina potrebbe portare nuovo pubblico nella tv targata Telecom, missione che per il momento non è riuscita a Benedetta Parodi, il cui programma di cucina I menù di Benedetta ottiene ascolti non certo esaltanti.

Foto: la Parodi in topless a Formentera e a Taormina

Il passaggio di Cristina a La7 vede inevitabilmente anche un altro protagonista: Enrico Mentana. Insieme per tanti anni dall'esordio del Tg5 (era il 1992) in poi, i due potrebbero ritornare a lavorare insieme nel TgLa7. La Parodi potrebbe infatti alternarsi con Chicco alla conduzione del tg della sera, per dare ulteriore autorevolezza e popolarità alla testata giornalistica.

Tutte supposizioni, per il momento. Pare che Mediaset non abbia reagito male alla decisione della Parodi, che dovrebbe entrare a La7 già nei prossimi mesi. D'altronde, per i tg Mediaset c'è aria di svecchiamento e rinnovamento, Emilio Fede ne se qualcosa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016