Excite

Cristina Parodi in Rai a La Vita in diretta, Paola Perego nel primo pomeriggio? (Esclusiva Excite.it)

  • Getty Images

di Giuseppe Candela

Colpi di scena, passi indietro, cambi dell’ultima ora, telefoni roventi. In Rai tira una strana aria, i corridoi di Viale Mazzini parlano di palinsesti pronti a cambiare anche a causa delle presunte raccomandazioni e di alcuni dossier in merito con Gubitosi pronto a fare chiarezza. Bene da circa due giorni circola sempre più insistentemente un’indiscrezione quasi clamorosa. Noi di Excite.it ve ne diamo conto, ricordandovi anche che di indiscrezioni si tratta.

Al centro di tanto chiacchiericcio il pomeriggio di Rai1. La rete diretta da Giancarlo Leone sembrava ormai aver rinunciato a Marco Liorni e Mara Venier per far posto a Paola Perego e a Franco Di Mare a La Vita in diretta, con il primo pomeriggio nelle mani della confermatissima Veronica Maya. Bene le cose potrebbero in parte cambiare. La Venier approderà a Domenica In e questo sembra chiaro ma il suo posto non sarebbe così sicuro nelle mani di Paola Perego. La signora Presta è da mesi in procinto di condurre il contenitore pomeridiano di Rai1 ma così potrebbe non essere.

A La Vita in diretta secondo i beninformati potrebbe arrivare Cristina Parodi che negli ultimi mesi abbiamo visto prima in giuria nel programma di Milly Carlucci ma anche ospite con sua sorella Benedetta a La Prova del cuoco. La giornalista è anche la moglie di Giorgio Gori, braccio destro di Matteo Renzi e questo in Rai sembrerebbe un fattore di non poco conto. Paola Perego? La signora Presta non rimarebbe con le mani in mano ma occuperebbe, si parla di indiscrezioni, la prima parte del pomeriggio quella che oggi occupa Buon Pomeriggio Italia e non è escluso che possa occupare questa fascia con il suo format generazionale.

Ricapitolando Cristina Parodi a La Vita in diretta e Paola Perego e il suo talk generazionale nella fascia 15.15-16.30. Doveroso riportare anche un’altra indiscrezione, una parte dell’azienda non sarebbe sicura della scelta di Franco Di Mare per il pomeriggio di Rai 1 che avrebbe già fatto calare gli ascolti della fascia mattutina con Elisa Isoardi. Salgono le quotazioni di Marco Liorni ma potrebbero esserci soprese anche sul fronte Toaff.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020