Excite

Cristina Parodi live chiude? Non ha superato la crisi?

  • Facebook.com

Le ultime notizie sul Cristina Parodi Live non sono rassicuranti. Secondo "Il Giornale" che ha rilanciato un'indiscrezione di Selvaggia Lucarelli, il talk pomeridiano in onda su La7 potrebbe chiudere. Non sarebbe bastato il recente restyling di scenografia ma anche di argomenti e scelta di ospiti a far superare la crisi di ascolti della trasmissione.

Lite Formigoni-Parodi su La7

Sembra che il Cristina Parodi live sia tra i programmi più costosi di La7 e per questo non si può perdonargli lo scarsissimo share, fermo dall'esordio il 10 settembre al 2% (meno addirittura del telegiornale dell'edizione di pranzo). Imprescindibile quindi lo stop. A questo punto resta da chiedersi come sarà impiegata la conduttrice, sotto contratto con l'emittente per i prossimi due anni.

Sgarbi vs Sloan al Cristina Parodi live

Le ipotesi più gettonate sono due. La Parodi potrebbe trovare posto nel telegiornale diretto da Enrico Mentana oppure lanciare un nuovo programma in prima serata, probabilmente il mercoledì, quando sarà finito "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi. Sul profilo ufficiale Facebook del talk tutto tace. Chi vivrà, vedrà.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016