Excite

Cristina Parodi: "Volevo un programma tutto mio"

  • Infophoto

Ci siamo, è tutto pronto: lunedì 10 settembre Cristina Parodi debutterà su La7 con il Cristina Parodi Live, nuovo rotocalco pomeridiano che sarà diviso in due fasce orarie: la prima, basata sull'informazione e sull'approfondimento, dalle 14 alle 15.45; la seconda, dedicata invece alle news di costume e società, dalle 17.50 alle 18.20.

Guarda le foto di Cristina Parodi in topless

Durante la presentazione ufficiale, la Parodi si è finalmente decisa a spiegare il motivo per cui ha lasciato Mediaset dopo un lunghissimo rapporto di lavoro: "Quello che mi mancava era un programma mio e La7 me l'ha offerto. A Mediaset avevo fatto tutto quello che un giornalista puo' sperare di fare in una rete televisiva. L'unica cosa che mi mancava era di tornare a fare un programma mio, che mi somigliasse e servisse per rimettermi in gioco".

La Parodi tiene però a sottolineare (non si sa mai, nella vita...) che i rapporti con Mediaset sono ottimi e lei se n'è andata "senza alcun tipo di screzio". I 22 anni trascorsi con il Biscione "sono stati veramente importanti", però aveva tanta voglia di novità e sentiva una certa "attrazione verso La7". Il direttore Paolo Ruffinidefinisce il suo arrivo "il compimento di un percorso che la rete sta facendo da anni".

"La7- ha continuato Ruffini - ha l'importante qualitè di avere un rapporto costante con i telespettatori, cosa che nel pomeriggio mancava. Accendere i nostri pomeriggi con Cristina Parodi e la sua squadra di autori significa mantenere una promessa che noi stessi abbiamo lanciato ai telespettetatori: una televisione che sappia raccontare il mondo con autorevolezza, ma anche con leggerezza e garbo e cortesia". Insomma, nella teoria pare tutto rose e fiori. Fra poco vedremo come andrà la pratica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016