Excite

Crozza nel Paese delle meraviglie, lo show dal 19 ottobre su La7

  • Facebook

Tutto pronto per il grande ritorno di Maurizio Crozza su La7 il prossimo venerdì 19 ottobre alle 21, in diretta dagli Studi di via Belli a Milano. Il comico nei panni del Cappellaio Matto promuove il nuovo show "Crozza nel paese delle meraviglie" in cui offrirà al pubblico nuovi esilaranti personaggi di cui ci ha datto un assaggio con i suoi brevi spot (vedi sotto).

Da Antonio Conte a Flavio Briatore ecco i panni in cui si calerà il comico di Genova, come lui stesso annunciava sul suo profilo Facebook solo poche ore fa: "Personaggi nuovi e non. Da Briatore a Giulia-Sofia, dalle previsioni di Casaleggio, a Marchionne. Dal Presidente Napolitano a Formigoni. Spero vi divertiate anche in questa nuova edizione dello show".

Intanto il promo del one man show è già diventato virale in Rete. Lo spot, infatti, in meno di 24 ore ha toccato le 10 mila visualizzazione su YouTube: è partito il tormentone. Il pubblico scalpita anche e soprattutto per assistere alla prima puntata di "The ficientis", il talent show di Crozza-Briatore dove le regole sono: il cesso deve essere abitabile; se sei arrogante, sei fuori; se sei un cretino, sei fuori; se fai troppa teoria, sei fuori.

Lo spettacolo è aperto al pubblico e i biglietti si possono cominciare ad acquistare già da ora. Per i più tecnologici Crozza nel paese delle meraviglie può essere seguito anche tramite un'applicazione per smartphone. L'app permette di seguire in diretta la trasmissione e di rivedere le puntate integrali dello show.

Crozza nel paese delle meraviglie, lo spot

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016