Excite

Crozza nel Paese delle meraviglie, stasera su La7 i nuovi personaggi

  • Youtube

Ci siamo, Maurizio Crozza torna su La7 e lo fa in grande stile. Questa sera alle 21.10 sulla rete Telecom andrà in onda il nuovo show del comico genovese dal titolo “Crozza nel Paese delle meraviglie”. In diretta dagli Studi di via Belli a Milano assisteremo alla riproposizione di vecchi personaggi ma anche ai nuovi esilaranti personaggi che abbiamo visto negli spot del programma. Crozza è uno dei pochi comici italiani che è riuscito ad andare oltre Berlusconi, dopo la sua caduta ha continuato a proporre personaggi molto legati all’attualità e sempre con ottimi risultati.

Maurizio Crozza è Flavio Briatore in "The ficientis": guarda il video

La sua copertina satirica a Ballarò il martedì sera su Rai3 fa volare la curva degli ascolti e i suoi programmi su La7 hanno ottenuto ascolti record riuscendo a raggiungere anche il 12% di share. Cosa vedremo in onda? Andiamo con ordine. Partiamo dal formato: il programma andrà in onda tutti i venerdì fino a giugno ma durerà solo un’ora o al massimo un’ora e dieci minuti. Il direttore di La7 intende coprire in questo modo l’intera programmazione stagionale preservando il comico con una sola ora a disposizione. Ci saranno le imitazioni già viste a Ballarò come quella del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, Crozza tornerà a vestire nuovamente anche i panni di Marchionne, di Montezemolo ma anche del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Maurizio Crozza: tutte le news

Sono tre i nuovi personaggi e li abbiamo visti nei vari promo che lanciavano lo show. Si tratta dell’allenatore della Juventus Antonio Conte di cui Crozza ripropone la famosa conferenza stampa in cui Conte attacca tutti e il suo “agghiacciante” è già cult. In arrivo Gianroberto Casaleggio, il braccio destro di Beppe Grillo, sulla cui figura si addensano molti dubbi e infine Flavio Briatore. I promo del one man show è già diventato virale in Rete.

Il Crozza-Briatore è protagonista di “The Ficientis”, la parodia di The Apprentice, programma in onda su Cielo in cui Briatore sceglie i manager di domani. Il video in cui il Crozza-Briatore dice “sei fuori” anche a Babbo Natale e Gesù ha superato le 500.000 visualizzazionisu Youtube. E sulla sua pagina ufficiale lo stesso Crozza riporta qualche anticipazione sul Briatore di stasera: "Quando sono in macchina e vedo una bella ragazza metto la quarta. Quando sono in macchina e vedo la finanza, cambio la targa. Regola N.1- La targa della tua macchina deve essere come quella di Diabolik, ce ne hai 5 o 6 che girano...". L’appuntamento con Crozza nel Paese delle meraviglieè per questa sera alle 21.10 su La7.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016