Excite

CSI Miami: cancellato dalla Cbs, stop alla decima stagione

  • Locandina ufficiale

CSI Miami è stato cancellato. Dopo dieci stagioni di messa in onda la Cbs decide di non trasmettere più uno degli spin-off storici della televisione. Il motivo risiede nel successo non riscosso dall’ultima serie. L’undicesima stagione non si farà nonostante i guadagni ricavati dalla vendita delle repliche che andranno in onda su AMC.

In un comunicato ufficiale della rete si legge: “CSI: Miami lascia una fantastica eredità in televisione per il suo look e stile unici, la popolarità globale e il ruolo fondamentale nell'ascesa della CBS alla vetta nell'ultima decade. Ringraziamo tutti i produttori – guidati da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e Ann Donahue – e il grande cast, guidato da David Caruso, per dieci stagioni eccezionali”.

Ma CSI Miami non è il solo ad esser stato cancellato, non proseguiranno nemmeno le produzioni di “Unforgettable”, “A Gifted Man”, “Rob” e “NYC 22”. La Cbs, invece, ha puntato su “Partners” e “Friend Me”, le altre “Elementary”, “Vegas”, “Made in Jersey” e “Golden boy”.

Già nelle settimane precedenti era stata fiutata la cancellazione, in effetti prima della comunicazione ufficiale il proprietario della Cbs, Leslie Moonves, aveva già lasciato una dichiarazione sulla annullamento di uno dei due tra CSI – Miami e CSI – NY, che era stato dato come il più papabile, ma la scelta è ricaduta, poi, sull’altro.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016