Excite

Cucina con Ale, i segreti dello chef Borghese

Real time tv è il canale televisivo dedicato al fai da te, al tempo libero, ai matrimoni e anche alla cucina. Protagonista assoluto di quest'ultimo argomento è Alessandro Borghese, uno degli chef più famosi della tv. Il suo nuova idea per la s'intitola 'Cucina con Ale' e andrà in onda a partire dal 18 aprile 2011, dal lunedì al venerdì alle 18:40 e in replica il giorno dopo alle ore 11.

Le foto dello chef Alessandro Borghese

Il nuovo programma è una produzione Magnolia per Discovery Italia e propone ogni giorno tre ricette semplici da realizzare anche per coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cucina e non hanno dimestichezza con ingredienti e stoviglie. Alessandro è ormai un volto familiare, capace di accompagnare il telespettatore nel suo mondo tra i fornelli. È stato già protagonista di trasmissioni come Fuori Menù, Cortesie per gli ospiti, Chef a domicilio, L'Ost e Cuoco Gentiluomo.

Non presenterà solo menù raffinati e per palati particolari, ma insegnerà a preparare anche ricette base della tradizione. La sua lunga gavetta su navi da crociera e nei ristoranti di tutto il mondo lo aiuterà a presentare al meglio ricette gustose e adatte a tutte le esigenze. Ogni episodio si concluderà con un suggerimento musicale.

Il pubblico da casa può partecipare attivamente al programma. Infatti c'è un casting che apre le porte ai telespettatori attraverso un modulo da compilare sul sito internet di Cucina con Ale. Gli interessati possono suggerire una ricetta completamente inventata per l'occasione o chiedere informazioni su un piatto speciale da preparare. Inoltre si possono carpire dallo chef Borghese i suoi segreti e le curiosità culinarie. Un modo parlare di cucina in modo interattivo.

Cucina con Ale
Real time tv
Dal lunedì al venerdì alle 18:40

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016