Cucine da incubo, Gordon Ramsay salva i ristoranti

Su Real time tv uno dei grandi protagonisti è sicuramente lo chef più amato e allo stesso tempo più odiato della televisione, Gordon Ramsay. Famoso per essere il deus ex machina di Hell's Kitchen, il reality show che trasforma semplici concorrenti in cuochi a cinque stelle.

Segui tutti i porgrammi di Real time tv

Un altro programma di successo, di cui è protagonista, è sicuramente 'Cucine da incubo' o meglio note come 'Kitchen Nightmares', la versione americana doppiata in italiano è visibile ogni martedì alle 23:10 su Real time tv, canale 31 del digitale terrestre, mentre su Sky lo si trova al 126 e al 127 un'ora dopo. Gordon Ramsay ha qui un ruolo più imprenditoriale e cerca di risollevare i ristoranti sull'orlo di un fallimento.

Lo chef britannico viene chiamato come esperto della ristorazione in alcuni locali che hanno necessità del suo imminente intervento. Dopo aver conosciuto i proprietari e vissuto con loro qualche giorno, osservando i loro modo di lavorare e di servire i clienti, cerca di capire cosa manca. A volte ristruttura la cucina, altre volte cambia i menù o semplicemente l'arredamento, altre ancora manda via il personale zavorra. Lo fa sempre con i suoi modi duri e burberi che l'hanno reso famoso in questi anni. Il suo difetto è anche il suo pregio: dice sempre quello che pensa.

In considerazione vengono presi soprattutto i ristoranti in grave crisi negli Stati Uniti d’America e per tutti gli appassionati possono vedere le puntate in streaming grazie ad alcune puntate postate su Youtube, oppure sul sito della Fox, in lingua originale, mentre sul sito di Real time tv ci sono dei contenuti extra.

Foto: Real time tv

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014