Excite

Cupido, un programma tarocco?

Migliorano di poco i dati di ascolto di Cupido, il programma condotto da Federica Panicucci. Nella seconda puntata, da 1.935.000 (7.28% di share) si è giunti a 2.188.000 (8,48% di share), ma la trasmissione non brilla soprattutto perché c’è il sospetto di un irregolarità di fondo, in particolare nei concorrenti che partecipano allo show.

Il caso è nato con la prima storia del programma dove protagonista era Alba, innamorata di Marco, che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Grazie alla trasmissione arriva il lieto fine. Ma Tvblog.it ha fatto notare che questo ragazzo ha rivelato di non essere mai stato insieme ad Alba.

Pare che lui sia super fidanzato con Elisa, protagonista de La Pupa e il Secchione. Ma su Facebook è lo stesso Marco a cambiare versione e scrive: ”chi è il cretino che ha fatto un articolo su cupido dicendo che è tutto finto? Se fosse capace a leggere su facebook capirebbe che è verissimo il programma , ma magari le cose dalla data di registrazione a quella di messa in onda sono cambiate. IMBECILLE..

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016