Excite

Da da da, l'access prime time per riscoprire la Rai

  • Foto:
  • rai.it

La televisione italiana sta vivendo il passaggio alla stagione estiva. Molti programmi hanno già chiuso i battenti per ritornare in autunno e al loro posto riappaiono alcune certezze, come nel caso di 'Da da da', il programma di access prime time di Rai Uno.

La trasmissione, ideata da Elisabetta Barduagni, torna con nuove puntate, andando a sostituire 'Affari Tuoi' e 'I soliti ignoti'. I due programmi hanno accompagnato i telespettatori verso i programmi di punta della rete e non sempre sono riusciti a superare la concorrenza spietata di 'Striscia la notizia' su Canale 5. 'Da da da', invece, si dovrà scontrare con 'Paperissima Sprint', anche questo programma, consolidato da tempo, avrà nuovi conduttori: Giorgia Palmas, Vittorio Brunmotti e il Gabibbo.

Inoltre, avrà contro anche la concorrenza di Rai tre che lascia 'Un posto al sole' per tutta l'estate. La trasmissione di Rai Uno però è reduce da un grande successo, infatti, è stato uno dei programmi più visti della scorsa stagione estiva raggiungendo anche i 5 milioni di telespettatori e il 25% di share. Anche quest'anno si avvarrà di sketch comici, gag, momenti musicali, spezzoni cinematografici, tutto preso dalle famose teche Rai, dove vi è il patrimonio della cultura italiana degli ultimi decenni.

Tutte queste immagini seguiranno un filo conduttore, si parte con il tema 'Ci credi o no?', ovvero tutto incentrato sulla superstizione, poi ci sarà un mix sulla calciomania, 'I gialli da ridere' e tanti altri imperdibili appuntamenti. Gli appassionati potranno rivedere la trasmissione ogni volta, in qualsiasi momento grazie allo streaming sul sito di Rai.it.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016