Excite

Da Giuseppe a Silvia, trans del Grande Fratello 8

Prima si chiamava Giuseppe, poi è diventata Silvia. I suoi concittadini l'hanno vista trasformarsi in una "gran bella ragazza" senza alcun problema. La descrivono come una persone sensibile e solare.

"Con la sua intelligenza ci ha aiutato a superare l'imbarazzo della sua trasformazione", raccontano i vicini di casa di via Sauro a Gallarate. Tutti le vogliono bene e stanno allestendo un fan-club per supportarla nell'avventura del Grande Fratello (guarda le foto di Silvia nella Casa). Tra i suoi fan anche il coiffeur e assessore ai Grandi eventi di Gallarate, Gianni Sparacia: "Silvia ha fatto da modella per me in occasione di un'edizione di 'Trenta ore per la vita'. E' una bella persona, una ragazza eccezionale che ha conosciuto e superato tante difficoltà".

A Gallarate hanno visto Giuseppe, ragazzino che divertiva tutti con l'imitazione di Madonna, diventare Silvia. A conoscerla direttamente come Silvia sono state invece Michela Brambilla e le persone della 'Televisione della libertà', in cui la trans lavorava come truccatrice. Dalla rete berlusconiana raccontano: "Era un donnone, una donna statuaria, molto femminile, ma così alta e così imponente che forse qualche volta il dubbio ci era venuto, ieri ce lo siamo tolto".

Gli ex-colleghi la descrivono come socievole e simpatica, ma non solo: "Era appariscente, alta e prosperosa, sempre vestita alla moda, di classe. Era impossibile non notarla, si faceva voler bene da tutti".

Grande Fratello 8 - lo speciale Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017