Excite

"Da Nord a Sud...e ho detto tutto!", il nuovo show di Vincenzo Salemme e Anna Falchi

Partirà lunedì 21 settembre il nuovo show degli attori Vincenzo Salemme e Anna Falchi "Da Nord a Sud...e ho detto tutto!". In onda in prima serata su Raiuno, lo spettacolo racconta vizi e virtù degli italiani. Sebbene l'inizio dello show sia stato posticipato, avrebbe infatti dovuto prendere il via il 16 settembre, l'entusiasmo della coppia Salemme - Falchi non si è minimamente affievolito.

"Vogliamo far vedere scherzando, in maniera semplice, i nostri vizi, difetti e virtù - ha spiegato Salemme - Il modo diverso in cui si vive una multa al Nord e al Sud Italia. Se io sono il Sud, Anna Falchi è il Nord esagerato. Lo spettacolo deve emozionare, sorprendere. Si parla tanto di Nord e Sud in modo sociologico, noi lo facciamo ridendo, è questa la novità. Gli ospiti sono a disposizione del programma, non vengono a fare promozione personale e saranno tanti in ogni puntata".

A cominciare dalla prima che vedrà la presenza di Giorgio Panariello, Anna Maria Barbera, Gigi D'Alessio, Enrico Bertolino, Gabriella Germani, Edwige Fenech, Renato Mannheimer e Maurizio Casagrande.

La Falchi spera che il programma possa fare da collante per tutti gli italiani. "Sono molto felice - ha detto l'attrice - di essere stata chiamata a rappresentare il Nord. Essendo finlandese per me sono tutti terroni, anche se sono cresciuta in Romagna e questo mi ha ammorbidito. Sono la spalla di Vincenzo, rimetterò in ordine i tempi anche televisivi da buona nordica, precisina. Avrò anche il mio spazio creato dagli autori. Spero, comunque, che questo programma serva a unire gli italiani".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018