Excite

Dallas, arriva il sequel del telefilm americano

Dallas, la serie televisiva che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo negli anni Ottanta, torna sul piccolo schermo. Non si parla di remake ma di sequel con nuovi ruoli e personaggi ma non saranno dimenticati i veri protagonisti. Joh Ross, ovvero il famoso e cattivo J.R. Ewing, interpretato da Larry Hagman, entrarà in qualche scena per ricordare 'dove eravamo'.

La storia dei fratelli petrolieri, il buono e il cattivo, della relazione d'amore tra Bobby e Pam appartenenti a due famiglie rivali, i temi come l'alcolismo, la droga, la ricerca senza scrupoli del potere e le liti di famiglia saranno tutti argomenti che ritroveremo nei nuovi episodi. A vent'anni di distanza dall'ultimo episodio, la puntata pilotata sarà trasmessa nel nuovo anno sulla tv via cavo Tnt ma la momento non è stata girata alcuna scena.

Per quanto riguarda i protagonisti, probabilmente la storia si baserà sul figlio di J.R. e di suo cugino Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam, che dovranno gestire il ranch di Southfork. Tra i nuovi attori interpellati, per alcune parti, gli autori hanno pensato a Kiefer Sutherland, figlio di Donald, noto come Jack Bauer nella serie tv 24, Josh Holloway, il bellissimo Sawyer di Lost e Jennifer Love Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer.

Michael Wright, responsabile della Tnt, è entusiasta di questo progetto e ha voluto precisare: 'Il nostro non sarà affatto un remake, quanto, piuttosto, una continuazione. Infatti, prenderemo la nuova generazione degli Ewin e continueremo la faida familiare'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016