Excite

Daniela Caneo fuori dal Grande Fratello 10

Daniela Caneo è la prima concorrente ad uscire dalla Casa del Grande Fratello 10, dopo una serata ancora una volta lunga e priva di grandi sorprese.

Vai allo speciale di Excite sul Grande Fratello

Sondaggio: chi vincerà il Grande Fratello 10?

La serata si è infatti aperta con il caso di Mauro Marin, il salumiere che appena arrivato al Grande Fratello ha fatto di tutto pur di portare scompiglio, specialmente in George e Massimo; la Marcuzzi tenta di far placare gli animi ma la sua, e quella di Signorini, diventano una sorta di difesa nei confronti del maschilista Mauro che in puntata se ne sta comunque tranquillo e rilassato.

Chi vuoi eliminare? Partecipa al sondaggio

Ma in apertura si consuma anche l'attacco di Alessia Marcuzzi a Bruno Vespa. Pur senza far nomi, la conduttrice dice: "Voglio ringraziare tutti, anche tutte le trasmissioni che parlano di noi in maniera scorretta. Io ringrazio anche loro. Loro capiranno... non aggiungo altro". Il riferimento è alla puntata di Porta a Porta in cui si esaltava il successo della fiction Pinocchio ai danni del GF.

Guarda il video dell'attacco della Marcuzzi a Vespa

Non poteva mancare il momento dedicato a Gabriele Belli che, con il suo outing, pare essersi guadagnato la stima di tutti i suoi coinquilini nonostante Signorini tenti il colpaccio sostenendo che è impossibile che la sua rivelazione abbia fatto piacere a tutti; comunque a Gabriele viene recapitato un messaggio da parte della compagna Gabriella che lo esorta a continuare in questo modo, trasmettendogli tutta la fiducia possibile.

La Marcuzzi si toglie subito il dente dell'eliminazione settimanale annunciando che ce ne sarà, forse, un'altra: Diletta è la prima a poter restare in gioco, seguita da Carmela.

Daniela Caneo, esplicitamente poco coerente fin dal primo giorno, viene rispedita al mittente e liquidata in pochissimo, sia dopo l'eliminazione che in studio.

Arriva il momento della possibile eliminazione in diretta per quei concorrenti considerati poco attivi e poco disposti a mettersi in gioco: si tratta di Camila e di Giorgio che, posizionati di fronte ad un muro, attendono il verdetto. Se dall'altra parte del muro appare la sagoma di una persona devono abbandonare la Casa altrimenti no; Camila è subito salva mentre Giorgio no e la sua permanenza è affidata alle ragazze del GF10.

Riunite in salotto, le concorrenti devono scrivere su un foglio se vogliono che Giorgio lasci o meno la casa; se ci sarà unanimità di giudizio Giorgio resterà altrimenti sarà sostituito. Giorgio resta e come da copione non c'è nessuna che si sente di sostituirlo anche se poi qualcuna di loro lo nominerà.

Lettera d'amore per Veronica che tenta di mostrare continuamente il suo lato debole e ci riesce: lacrime a profusione, proprio quello che il GF si aspettava da lei.

Alessia Marcuzzi annuncia i nomi dei tre preferiti dal pubblico che sono Alberto, Carmela e Maicol, e i sei nominabili della settimana, gli ultimi in classifica di gradimento: Camila, Cristina, Davide, Giorgio, Mara e Sabrina.

Si passa poi alla prova settimanale di lingua italiana, nelle intenzioni volta a far ridere ma in realtà blando tentativo di rivivere i "fasti" della scorsa edizione con Gianluca e Marcello protagonisti: protagoniste le coppie formate da George e Massimo e da Mara e Maicol. La prova non viene superata in quanto il minimo richiesto era sei e i ragazzi totalizzano solo 5 punti.

In nomination Mara, Cristina e Sabrina ma Alberto, quello che ha ottenuto più voti da parte del pubblico questa settimana, salva Mara sostenendo che è la ragazza con cui ha più legato: candidate all'uscita la prossima settimana sono dunque Cristina e Sabrina.

Vincerà la semplicità o la bellezza?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017