Excite

Daniela Martani contro Facebook

L’ex hostess dell’Alitalia in questi mesi ha fatto molto parlare di sé. Daniela Martani prima ha partecipato al Grande Fratello, poi a La fattoria, poi doveva condurre Sipario e poi si è data al teatro. Adesso torna alla cronaca per aver presentato un esposto per diffamazione contro gli insulti ricevuti apparsi su Facebbok.

Guarda le foto di Daniela Martani

Daniela ha dichiarato: "La libertà di espressione e di pensiero è molto importante su Internet, ed infatti tutti i “gruppi” che semplicemente mi attaccano o mi prendono in giro sono divertenti e mi stimolano. Ho voluto colpire solo quelli in cui venivo diffamata in modo pesante o ingiuriata".

Il suo avvocato ha aggiunto: "La legge italiana è chiarissima: chiunque comunicando con più persone offende l'altrui reputazione commette il reato di diffamazione. Ognuno può pensare quello che vuole ma questo non gli concede il diritto di diffondere ad un pubblico indeterminato di utenti offese pesantissime, infondate e prive di ogni giustificazione. Non abbiamo dubbi sulla fondatezza della nostra azione legale".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016