Excite

Daniela Martani, dal Grande Fratello al piano bar: la parabola discendente dell'ex hostess Alitalia

  • Facebook

Il successo era arrivato per caso, ma la cattiva sorte ha prevalso complicando la vita a Daniela Martani fino a farle dimenticare velocemente i fasti dello show nazionale.

Incidente hot al Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi protagonista di un imbarazzante upskirt

Nota al pubblico italiano per la partecipazione alla nona edizione del Grande Fratello con seguenti comparsate in tv e tour in giro per l'Italia, l'ex hostess di Alitalia da tempo ha dovuto rimboccarsi le maniche per affrontare una condizione lavorativa e personale tutt'altro che facile.

La morte del padre, la perdita del posto di lavoro causa licenziamenti collettivi nella compagnia aerea di bandiera ed altre vicissitudini poco fortunate si sono presentate nel giro di poco tempo, costringendo la bella assistente di volo a mettere da parte i sogni di gloria per fare i conti con una quotidianità fatta di sacrifici e dura routine da persona comune.

(Daniela Martani si racconta dopo 5 anni dall'esperienza al Grande Fratello: intervista su Rai1)

Intervistata dal settimanale Nuovo a distanza di un lustro dall'esperienza al reality di casa Mediaset, la quarantenne romana ha confessato di aver trascorso momenti difficili dopo il boom nello spettacolo, principalmente a causa delle ristrettezze economiche che l'hanno afflitta nell'ultimo periodo: “Pochi sanno che sono stata licenziata, il lavoro non l'ho lasciato per andare in televisione”.

Nei panni di gieffina Daniela sembrava aver trovato un trampolino di lancio straordinario, ma le delusioni lavorative e familiari erano destinate a cambiare il corso degli eventi consegnando il destino della “pasionaria” di Alitalia al dimenticatoio nel giro di pochissimi anni.

Adesso la popolarità sembra un lontano ricordo e l'unica fonte di guadagno della Martani è rappresentata dalle serate al piano bar, lontano dalle luci della ribalta e dalla casa del Grande Fratello, dove l'hostess di Roma aveva trovato fama e guadagni mai più ripetibili.

“Avevo studiato recitazione e fatto tanta gavetta, questo la gente non lo sa” ci tiene a precisare Daniela Martani nella stessa intervista, dopo aver raccontato la sua parabola discendente senza giri di parole e con un'amarezzan ascosta nonostante tutto a fatica.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020