Excite

Daniela Martani del GF9 sarà licenziata?

Era balzata agli onori della cronaca per essersi fatta immortalare con il cappio al collo contro la vendita di Alitalia ma adesso per Daniela Martani le cose si sono complicate e non poco.

Tutte le foto di Daniela Martani

La bella hostess romana, concorrente del Grande Fratello 9, è infatti stata convocata per volare in direzione di Tokyo sul volo Alitalia che parte da Roma oggi ma, a causa della sua partecipazione al Grande Fratello, non potrà tenere fede al suo impegno.

Reclusa a Cinecittà, la Martani non ha la possibilità di avere contatti con l'esterno e nonostante abbia messo di mezzo un avvocato affinchè la tuteli in sua assenza, non è detto che l'Alitalia-Cai non decida di licenziarla per assenza ingiustificata dal lavoro.

Questo perchè per partecipare al Grande Fratello 9 Daniela avrebbe usufruito di tutti i giorni di ferie rimastele e dunque, oggi, sarebbe dovuta rientrare proprio per aver terminato le ferie che le spettano; e, chiaramente, la partecipazione al Grande Fratello 9 non è considerato un motivo sufficiente e giustificatorio per evitare di andare a lavoro.

Se tutti si chiedono cosa deciderà Daniela, in realtà una cosa è certa: Daniela Martani ha già scelto, aveva già scelto il 22 dicembre quando ha rinnovato il contratto con Cai-Alitalia pur sapendo che avrebbe partecipato al Grande Fratello 9, quasi per evitare di dover giustificare in anticipo i motivi per i quali avrebbe mandato all'aria le proteste da "pasionaria" che l'hanno resa famosa.

Per lei, così carina, simpatica e divertente, un posto nel mondo dello spettacolo si troverà di certo: sperando che non finisca in qualche trenino della domenica pomeriggio perchè allora sì che i lavoratori si sentiranno ancora più offesi di quanto si sentano già presi in giro adesso.

Daniela Martani, la pasionaria da Alitalia al Grande Fratello 9

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016