Excite

Daniela Martani dice no a Fede

Daniela Martani fa dietrofront. Per lei niente Emilio Fede e niente Sipario, nonostante il direttore del Tg di Retequattro, nei giorni scorsi, avesse deciso di arruolarla nel suo team.

Guarda la gallery di Daniela Martani

E invece no. Daniela doveva debuttare ieri sera alle 19.25, ma al suo posto è apparsa la bionda Raffaella Zardo come sempre. Per Daniela, però, nessun licenziamento in questo caso. Prima concorrente del GF, poi della Fattoria per poche ore, e dal 14 febbraio fuori dall’Alitalia, la Martani ha ringraziato Fede e poi scelto volontariamente altre strade: "È vero che il direttore del TG4 Emilio Fede mi aveva proposto di condurre Sipario e che io avevo accettato. Ma nei giorni scorsi, in seguito ad altre proposte che mi sono arrivate, più vicine al mio percorso artistico, dopo essermi consultata con lo stesso direttore, con Mediaset e con Endemol (con le quali ho un accordo in esclusiva fino alla fine dell'anno), ho preferito declinare l'offerta".

Per lei, forse, si apriranno le porte del campo discografico, o magari di un musical. Non manca, però, una punta di fastidio nell’ex hostess pasionaria. "Questi sono i fatti e mi dispiace constatare che, per l'ennesima volta, una notizia che mi riguarda sia stata utilizzata in maniera arbitraria e strumentale. Per il futuro, preferirei essere interpellata ogni qualvolta si decida di scrivere informazioni sul mio conto".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016