Excite

Daniela Martani disoccupata o futura soubrette?

Ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso per una settimana prima di scegliere tra il reality e la realtà, Daniela Martani ha finalmente deciso di tornare a battersi per i propri diritti. Ma nonostante l’uscita volontaria dal Grande Fratello, lo spettro del licenziamento è ancora in agguato.

Vai allo Speciale sul Grande Fratello 9

La pratica dell’allontanamento dal lavoro è ancora nelle mani del direttore del personale della CAI, che assicura una decisione nei suoi confronti nel più breve tempo possibile. Gli avvocati della hostess sono già a lavoro, in quanto in base al comportamento della loro assistita non ci sono gli estremi per un licenziamento, altrimenti sarebbe ingiusto e ingiustificato. Anche perché nel contratto firmato da Daniela, il 28 dicembre, non è segnalata la data di inizio dell'operatività.

Secondo l’ex gieffina, però, la nuova Alitalia sta cercando di punirla non per la partecipazione al reality, nemmeno per non essersi presentata alle visite mediche, né all'imbarco del volo al quale era stata assegnata, ma per i giudizi critici espressi in alcune interviste e per la protesta pubblica contro l’azienda.

Tutte le foto di Daniela Martani

Daniela continuerà a combattere per il suo lavoro, anche se ammette di voler andare avanti nel mondo dello spettacolo: ”Innanzitutto io lavoro part-time e come me molti altri colleghi. In particolare un assistente di terra che conosco riesce a unire le esigenze lavorative a quelle della sua seconda occupazione. Io farò allo stesso modo. E nel frattempo, mentre si risolverà la mia situazione alla CAI dovrò ottemperare a tutti gli impegni che, da contratto, sono previsti per coloro che escono dalla casa del Grande Fratello.

E aggiunge:"E' da quando avevo 18 anni che faccio provini, l'anno scorso al Gf e anche a X Factor, io sono una cantante. Ho avuto l'occasione che avevo sempre cercato. A 35 anni poteva essere l'ultima chance. Ma se fossi rimasta sarebbe stato calpestato un diritto. Sono provata ma vado avanti"

Il video della decisione di Daniela

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016