Excite

Daniela Martani incontra Di Pietro e sceglie la politica?

Dopo essersi ritirata dal Grande Fratello, e dopo l'eliminazione dalla Fattoria, Daniela Martani ha casualmente incontrato Antonio Di Pietro in aereo e così quelle che all'inizio sembravano voci di corridoio potrebbero presto diventare realtà: la Martani correrà alle Europee di giugno con la lista di Di Pietro?

Lei smentisce e dice di non essere interessata alla politica e di aver incontrato Di Pietro in aereo in maniera casuale; "abbiamo parlato anche di politica, della situazione Alitalia, ma non mi ha chiesto di candidarmi".

L'ex concorrente del GF9 e della Fattoria è infatti convinta che "per fare politica bisogna essere dediti e in questo momento non è una cosa a cui aspiro. Magari tra dieci anni ma adesso vorrei fare altro. Canto, sto studiando recitazione e vorrei lavorare nello spettacolo, vorrei riuscire a esprimermi come artista".

Anche Di Pietro ha voluto smentire le voci che vogliono Daniela Martani candidata alle Europee: "è una persona che ha fatto valere i suoi diritti. Comunque non la candido, né credo che lei voglia candidarsi né io ho mai pensato di candidarla. Il problema è l'Alitalia, che non è stata affossata dalla Martani o dalle tante hostess ma da dirigenti e amministratori che si sono presi i soldi per farsi gli affari propri e hanno buttato sul lastrico qualche migliaio di persone".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017