Excite

Daniela Martani subito eliminata dalla Fattoria

E' iniziata ieri sera su Canale 5 la quarta edizione della Fattoria, ambientata in Brasile e con protagonista Paola Perego come conduttrice e Mara Venier come inviata in loco.

Vai allo speciale sulla Fattoria 4

Tutti i concorrenti della Fattoria 4

Una puntata lunga e "urlata", la prima, che ha visto l'eliminazione di Daniela Martani, l'ex concorrente del GF9 che è stata castigata dalla gente che l'ha spedita a casa nonostante fosse in nomination con la quasi sconosciuta Giovanna Rei.

Protagonisti della serata sono stati Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana: il primo, nominato capo della Casta per la prima settimana "perchè dopo il periodo stressante tra processi e interrogatori ha bisogno di rilassarsi", è stato protagonista di vari momenti spazzatura soprattutto quando è stato messo a confronto con Tony Sperandeo.

Corona ha voluto in tutti i modi sostenere di non essere come tutti lo vedono e, replicando a Maurizio Costanzo che ha scritto al Brasile di prendersi Corona al posto di Cesare Battisti, ha dichiarato di non essere "stato ancora condannato, sono un cittadino libero ed onesto come gli altri".

In nomination Barbara Guerra e Giovanna Rei mentre nella Casta finiscono appunto Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista; servitore della settimana è Rocco Pietrantonio, che deve inchinarsi e baciare i piedi a Corona, giusto per fare in modo che quest'ultimo non si senta messo da parte.

Sondaggio: chi vincerà La Fattoria 4?

La prima missione settimanale consiste nella realizzazione, da parte dei Contadini, di un sentiero per unire la casa della Casta con la fazenda.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016