Excite

Daniela Stradaioli lascia Amici

Daniela Stradaioli, la ballerina che ha scatenato tante polemiche nei mesi scorsi, è stata eliminata da Amici nella puntata di ieri sera.

E' stata la commissione a non salvarla dopo che la squadra dei Bianchi, vincitrice della serata, ha fatto il suo nome candidandola all'uscita.

Le foto della quarta puntata del serale di Amici

Lei, visibilmente commossa, ha dichiarato di essere maturata molto e di essere cresciuta nel corso dei mesi passati nella scuola prima di gettarsi tra le braccia di Steve e lasciare lo studio.

La serata è andata via liscia come l'olio nonostante non siano state risparmiate ai telespettatori le polemiche tra Alessandra Celentano e Domenico Primotici: l'insegnante sostiene infatti che il ballerino sia riuscito "per l'ennesima volta a scimmiottare i miei passi a due" ma si sente solo rispondere, proprio da Primotici, di sentirsi bene, di essere dispiaciuto "solo per un passaggio che ho sbagliato. Faccio i complimenti alla Celentano perchè è bellissima". La Celentano rincara di avergli "fatto un complimento, è un miracolo che sia arrivato fino alla fine" mentre Garrison difende Domenico: "questo era un passo a due difficile, sei stato bravo".

Si segnala il notevole e costante miglioramento di Silvia Olari che continua a riscuotere successi e vincere le sfide contro Martina Stavolo nonostante quest'ultima abbia ricevuto i complimenti di Irene Grandi che le ha concesso anche il singolo Delirio.

Sul fronte della classifica, primo è Mario Nunziante che dall'inizio del programma si era sempre posizionato nelle parti alte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016