Excite

Daniele Centra sarà il nuovo tronista?

Manca ancora più di un mese alla nuova stagione di Uomini e Donne, eppure fanno gola le anticipazioni sui possibili tronisti. Tra questi spicca il nome di Daniele Centra.

Il ragazzo non è un volto nuovo ai telespettatori. Ex corteggiatore di Natalia Angelini - divorziato e padre di una bambina nonostante la giovane età - ha rilasciato in questi giorni un'intervista a Gossip. Tema principale, ovviamente la sua esperienza televisiva.

Daniele ha confermato ancora una volta di aver provato per Natalia un sentimento vero, purtroppo mai concretizzatosi a causa della decisione della ragazza di abbandonare il trono dopo una bugia di lui (Daniele voleva aiutare un amico in difficoltà, corteggiatore di un'altra tronista).

E se fino a qualche mese fa Centra sembrava deciso a recuperare la situazione con Natalia - "Continuerò a corteggiarla, ma senza forzarla ad accettare le mie attenzioni. Volterò pagina quando lei mi dirà, definitivamente, che non cambierà idea su di noi" - oggi guarda al futuro e confessa candidamente che accetterebbe volentieri la proposta di salire sul trono. Il motivo? Innamorarsi. E che stavolta sia la volta buona.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016