Excite

Daniele Luttazzi torna in tv su La7

Mancava solo Luttazzi per chiudere l'elenco di personaggi come Santoro, Biagi e Guzzanti tornati di recente in tv dopo la lunga pausa iniziata nel 2002. A dispetto infatti delle ultime dichiarazioni del comico di Santarcangelo di Romagna che, dopo tanta attesa, ormai disperava di tornare a far televisione, lo rivedremo a Settembre su La7 e con un programma tutto suo.

Tutti aspettavano un rientro in Rai ma, non profilandosi all'orizzonte alcuna chiamata dalla tv di Stato, il più veloce a  fare la "proposta indecente" è stato Antonio Campo Dall'Orto, Direttore di La7: "Io francamente  credevo che Luttazzi sarebbe tornato in tv solo a patto di essere reintegrato in Rai. Invece, quando ho visto che la Rai non si decideva, l'ho invitato a entrare nella nostra squadra".

La proposta sembra sia stata molto allettante e Luttazzi non ha potuto dir di no a un "one man show" autunnale, uno spazio aperto di dieci puntate dove potrà esprimere la propria creatività dicendo e facendo ciò che vorrà. Di fronte alla richiesta di un'anteprima sui contenuti Dall'Orto non si sbottona: "Sarà una delle cose tipiche di Luttazzi"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017