Excite

Danielona a Domenica Cinque: 'Non torno a Uomini e donne'

Daniela Ranaldi, in arte Danielona, era l'opinionista di Uomini e donne senza peli sulla lingua, sempre pronta a commentare e a esprimere la sua opinione sui tronisti e sulle corteggiatrici. La donna, però, prima dall'estate, è stata arrestata per spaccio di droga.

Segui lo speciale Uomini e donne

Assolta da questa accusa, la donna ha sempre dichiarato di aver avuto un problema con la cocaina, ma che non ha mai spacciato. Questa sua brutta avventura, però, l'ha allontanata dalla trasmissione di Maria De Filippi e la sua mancanza si nota tra il pubblico del programma.

Danielona, è riapparsa ieri, durante Domenica Cinque per essere intervistata da Barbara D’Urso alla quale ha rivelato: 'Ho provato cocaina per pochi mesi. Non è che assumevo tutti i giorni. Era più un averla lì. Ero a casa sola, pensavo a cose brutte e magari andavo e tiravo la cocaina da sola. Mio fratello mi ha scoperto. La famiglia ti dice quello che non vuoi sentire. Io posso dare un consiglio in più, che i problemi non si risolvono né con l’alcol né con la droga'.

Ha iniziato a drogarsi dopo la morte di una persona cara, ma non ha mai venduto cocaina e lo ribadisce a gran voce: 'La assumevo quando stavo giù di morale e basta. Io posso fare del male a me stessa, agli altri mai. Assolutamente no spaccio, solo uso personale'.

Al momento, però non è previsto un suo ritorno a Uomini e donne. Danielona ha, infatti, dichiarato: 'Ho rifiutato perché non me la sono sentita. Maria mi conosce. Tra noi non c’è un’amicizia, non sono mai andata a cena con lei. Ma so che è una donna intelligente e che posso contare sempre su di lei. Mi ha fatto richiamare per sapere come stavo. Ogni sua decisione l’accetterò col sorriso. Maria resterà sempre nel cuore'.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016